La gestione dei sinistri

Anche se tutti ci auguriamo che non tocchi mai a noi, è importante essere preparati nel caso in cui dovesse capitarci qualche tipo di sinistro.

In questa sezione del sito, puoi trovare tutte le informazioni e i suggerimenti per affrontare con serenità e sicurezza i casi di incidente con un veicolo, sinistro alla persona o alla casa.

Sarai guidato passo passo nelle azioni da fare, a partire dalla raccolta dei dati, la richiesta di risarcimento e le procedure per la liquidazione da parte della Compagnia assicurativa. Ricordati che una delle cose più importanti per la sicurezza tua e dei tuoi familiari è partire da una buona copertura assicurativa!

Intesa Sanpaolo Assicura oggi riesce ad essere ancora più al tuo fianco quando ti trovi coinvolto in un sinistro che colpisce il tuo veicolo.

Grazie all'innovativa polizza ViaggiaConMe, infatti, potrai beneficiare di un servizio di assistenza immediata che ci permette di essere subito presenti nel luogo dove si è verificato l'incidente.
Se scegli di assicurare il tuo veicolo con la nuova polizza ViaggiaConMe, potrai usufruire, infatti, in un unico prodotto della copertura RCA - Responsabilità Civile Auto - e dei vantaggi di un servizio di assistenza istantaneo, basato su un sistema di tecnologia satellitare: la scatola nera ViaggiaConMe Box. Dotato di un dispositivo GPS/GSM, ViaggiaConMe Box permette di individuare la tua esatta posizione al momento del sinistro, avvia, quindi, una chiamata di emergenza alla Centrale Operativa che, attiva 24 ore su 24, ti contatterà e invierà subito i soccorsi.

Scopri tutti i vantaggi di ViaggiaConMe e i nostri consigli per gestire i casi di sinistro in modo semplice e veloce.