XME Protezione si rinnova: al via le nuove coperture salute

XME Protezione si rinnova: al via le nuove coperture salute

Dal 25 gennaio Intesa Sanpaolo Assicura introduce grandi novità:

XME Protezione, la polizza modulare dedicata a tutelare salute, casa e famiglia, rinnova infatti l'area salute, con nuove coperture assicurative dedicate alla protezione delle spese mediche.  

I clienti hanno a disposizione nuovi moduli finalizzati a offrire una protezione innovativa e ancora più orientata alle loro esigenze, con la possibilità di personalizzare in modo molto ampio la scelta della copertura e dei massimali disponibili.
I nuovi moduli salute dedicati ai clienti sono: 

Ricoveri e interventi
offre una copertura sanitaria completa in caso di ricovero con o senza intervento chirurgico dovuto a malattia o infortunio.

Visite, Prevenzione e Farmaci
offre la possibilità di scegliere pacchetti di visite ed esami di prevenzione annuale.

Diagnostica e analisi
offre la possibilità di eseguire accertamenti diagnostici, analisi di laboratorio, cure, trattamenti e terapie oncologiche, dialisi.

Fisioterapia
offre il rimborso delle spese mediche per trattamenti fisioterapici dovuti ad infortunio o malattia.

Oculistica e Benessere Visivo
offre un pacchetto di prevenzione oculistica una volta all’anno e il rimborso delle spese per la misurazione della vista.

Malattie Gravi +
offre un capitale in caso di diagnosi di una grave malattia, con la possibilità di scegliere il livello di indennizzo.

Le nuove coperture assicurative sono offerte da Intesa Sanpaolo RBM Salute, Compagnia del Gruppo Intesa Sanpaolo leader nell’assicurazione sanitaria in Italia.
Grazie ad Intesa Sanpaolo RBM Salute il cliente potrà contare su un ampio network sanitario convenzionato che comprende strutture sanitarie di grande prestigio su tutto il territorio nazionale con la possibilità di accedere direttamente alla maggior parte delle prestazioni senza anticipare alcuna spesa.

Scopri i dettagli della nuova offerta sul sito Intesa Sanpaolo Assicura e sul sito Intesa Sanpaolo RBM Salute.