Intesa Sanpaolo Assicura: Campioni del Servizio 2022/2023

14 dicembre 2022

Grazie all'impegno e alla costanza nella ricerca del miglior servizio al cliente, Intesa Sanpaolo Assicura è stata premiata con i Sigilli di Qualità “Campioni del Servizio 2022/2023”:

N. 1 nel Servizio per Polizza Infortuni e TOP SERVIZIO  per polizza Tutela Business Commercio    

Questi premi sono stati assegnati a seguito di una indagine  condotta nel secondo semestre del 2022 dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ente indipendente specializzato nell’analisi e comparazione di prodotti assicurativi e servizi che utilizza la metodologia sviluppata in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte.

Lo studio, nella sua 9a edizione, raccoglie oltre 312.000 giudizi sul servizio di 1.929 aziende suddivise in 190 diversi settori dell’economia italiana. I dati sono stati raccolti attraverso un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana (metodo CAWI). 
La metodologia non si limita ai singoli aspetti del servizio ricevuto, ma comprende anche il rapporto con i clienti e la loro esperienza d’acquisto. L’azienda che ottiene il punteggio più alto di tutto il mercato di appartenenza riceve il sigillo “N.1 Servizio” e le aziende che ottengono un punteggio superiore a quello medio ricevono il sigillo di qualità “Top Servizio”.

Intesa Sanpaolo Assicura si è contraddistinta ricevendo entrambi i sigilli!