Nasce Tutela Business-Commercio, il nuovo prodotto di Intesa Sanpaolo Assicura

Dal 27 maggio si amplia la gamma di prodotti di Intesa Sanpaolo Assicura con la nascita di Tutela Business-Commercio, il nuovo prodotto del Gruppo dedicato a chi ha un’attività commerciale. 
La polizza Commercio è pensata per chi ha una piccola o media impresa e offre una tutela assicurativa che garantisce lo svolgimento quotidiano del lavoro e tutela il patrimonio in caso di imprevisti.
La polizza Commercio offre:
  • Una gamma di garanzie assicurative per Responsabilità Civile, Incendio del fabbricato, Furto, Protezione delle merci trasportate, Vetri, Insegne e Tutela Legale.
  • Massima flessibilità nella scelta delle coperture. L’offerta minima prevede solo Responsabilità Civile e Assistenza mentre le altre garanzie sono opzionali e si può scegliere solo ciò che serve.
  • Valori assicurati che si adattano alle caratteristiche dell’attività poiché ogni importo può essere definito come si vuole con il supporto del gestore di fiducia.
Con la polizza Commercio è possibile avere una copertura assicurativa modulata sulle proprie esigenze e sulle caratteristiche della propria attività.
La polizza Commercio ha durata annuale e si rinnova automaticamente ogni anno, ed è possibile sottoscriverla in tutte le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.
 
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali: prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile sul sito internet della Compagnia www.intesasanpaoloassicura.com