Scopri la nuova App ViaggiaConMe: gratis su tutti gli store

Intesa Sanpaolo Assicura mette a disposizione dei propri clienti un nuovo strumento per consultare in modo semplice e veloce tutti i dati della propria polizza auto in qualunque momento, anche in mobilità.
 

Se hai acquistato una polizza ViaggiaConMe, grazie alla App da oggi puoi verificare i chilometri percorsi e tenere sotto controllo i costi delle eventuali integrazioni di premio.
Dalla home monitori lo stato della tua ViaggiaConMe Box e in caso di anomalia contatti direttamente l'assistenza tecnica.
 
Con la App ViaggiaConMe la tua assicurazione auto si fa semplice: trovi i dettagli di polizza e di contraenza, le garanzie acquistate, il Fascicolo Informativo e il preventivo di rinnovo tutti in un'unica sezione.
 
In caso di incidente, per segnalare un sinistro o per informazioni sulla tua polizza, ti basterà un click per entrare in contatto rapido con l'ufficio di Assistenza dedicato.
 
Se hai aperto un sinistro, la App ti aggiorna sullo stato di lavorazione e ti avvisa al momento della chiusura.
 
Devi fare il tagliando o riparare l'auto? Attivando il GPS localizzi gli installatori ViaggiaConMe Box, le Carrozzerie Convenzionate e i Centri Riparazione Cristalli più vicini a te: li puoi visualizzare sulla mappa, chiamarli con click e raggiungerli facilmente grazie al percorso calcolato in real time.
 
Le notifiche in App ti aiuteranno a ricordare scadenze e appuntamenti. E al termine dell'annualità di polizza, riceverai il preventivo di rinnovo direttamente sul tuo smartphone.
 
Scarica la App ViaggiaConMe e registrati per avere la tua assicurazione auto sempre a portata di mano!