Il Gruppo Intesa Sanpaolo Vita lancia il contest online “LA SFIDA”

 

16 gennaio 2023

Le Compagnie assicurative del Gruppo Intesa Sanpaolo Vita lanciano una nuova iniziativa dedicata ai giovani con l’obiettivo di diffondere il valore della cultura assicurativa e della sostenibilità. Testimonial dell’iniziativa il Trio Medusa, che guiderà i partecipanti durante “La Sfida”: i tre comici Giorgio Daviddi, Gabriele Corsi e Furio Corsetti, saranno i protagonisti delle 10 storie del contest, proponendo con ironia situazioni di vita quotidiana e fornendo suggerimenti sul mondo della protezione e della previdenza.
Per partecipare al contest “La Sfida” basta iscriversi sul sito https://lasfida.inactionesg.it/.

Dal 16 gennaio 2023, ogni lunedì per 10 settimane, una nuova storia, dove i giocatori saranno i veri artefici dello sviluppo del gioco: con le loro scelte, infatti, influenzeranno l’andamento narrativo, decidendo ad ogni bivio come proseguire. Ogni scelta consentirà all’utente di capire l’importanza dei comportamenti virtuosi, guadagnare dei punti e poter scalare le classifiche settimanali per vincere i tanti premi in palio.
 
La Sfida” è un’iniziativa delle compagnie assicurative Intesa Sanpaolo Vita, Intesa Sanpaolo Life, Fideuram Vita, Intesa Sanpaolo Assicura e Intesa Sanpaolo RBM Salute. Tutte le informazioni e il regolamento per partecipare a “La Sfida” sono disponibili sul sito https://lasfida.inactionesg.it/