MotoConMe - Assicurazione Moto Online con Scatola Nera
L'attestato di rischio è disponibile per il Contraente nell'Area Clienti. Inoltre per tutti gli Aventi Diritto (Contraente e soggetti diversi dal Contraente) è possibile consultare l'attestato compilando un apposito modulo.
Nuova polizza protezione Moto
Per i tuoi viaggi sulle due ruote puoi contare su una copertura assicurativa unita a una gamma di garanzie accessorie personalizzabili.

Assicurazione MotoConMe
La polizza MotoConMe ti protegge dai rischi collegati alla circolazione e può proteggerti dai rischi legati alla proprietà del mezzo.
Caratteristiche
MotoConMe ti offre:
- la copertura assicurativa per la Responsabilità Civile (obbligatoria per legge).
- la flessibilità di scegliere liberamente di integrare la copertura obbligatoria con una serie di garanzie accessorie per avere una protezione ancora migliore:
- servizio di Assistenza stradale del Gruppo Intesa Sanpaolo con Centrale Operativa a disposizione 24 ore su 24, che comprende la nuova garanzia a protezione dei danni all'abbigliamento o al casco;
- garanzia incendio e furto;
- garanzia infortuni del conducente, che assicura il conducente per l'infortunio occorso durante la guida del veicolo, per i casi di invalidità permanente o morte;
- garanzia eventi naturali, che indennizza i danni materiali e diretti subiti dal veicolo a seguito di eventi come ad esempio grandine, trombe d'aria, uragani;
- garanzia tutela legale, che prevede il rimborso delle spese per l'assistenza giudiziale e stragiudiziale civile e penale conseguente ad un incidente da circolazione.
Durata
Annuale senza tacito rinnovo.
Dove acquistare
Puoi sottoscrivere MotoConMe in tutte le filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.
L'offerta è dedicata ai clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo. Scopri di più.
Con la nuova app Intesa Sanpaolo Assicurazioni la tua polizza sempre con te.
Il valore del premio è calcolato sulla base delle informazioni che hai fornito in fase di preventivo. Saranno verificate al momento della sottoscrizione della polizza.
Prima di emettere la polizza, la Compagnia si riserva la facoltà di completare a proprie spese accertamenti diretti sul veicolo e/o richiedere documentazione in originale.
La tariffa, a seconda della tipologia di veicoli, può essere calcolata utilizzando parametri (come ad esempio il sesso del proprietario del veicolo o del conducente abituale) definiti in base a dati attuariali (Regolamento ISVAP n. 30 del 12/5/2009).
Per avere informazioni sul preventivo, per sottoscrivere il contratto, o in caso di difficoltà di utilizzo del sito internet, puoi rivolgerti al Servizio Clienti al numero 800.124.124, attivo da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e sabato dalle 8.30 alle 13.30.
Il calcolo del premio on line non è applicabile ai Rischi riservati alla Direzione.
- Polizze che vengono emesse a seguito dell'aggiudicazione di una gara o di una licitazione privata;
- Parchi di veicoli superiori a 5 unità di proprietà dello stesso soggetto (persona fisica o giuridica);
- Trasporto anche occasionale di sostanza radioattive
- Targhe non italiane
-
Contratti a Libro matricola che assicurano le flotte di veicoli
-
In generale, rischi particolari non contemplati in tariffa ai sensi dell'articolo 35 del codice delle assicurazioni.
-
Gare e competizioni sportive
-
Assicurazione sulla patente
-
Polizze per targhe prova o veicoli circolanti con targa provvisoria e muniti di foglio di via
-
Polizze con coperture non superiori a 5 giorni per veicoli usati posti in circolazione da commercianti ai fini di vendita, per prova, collaudo o dimostrazione
-
Polizze con durata inferiore all'anno
-
Copertura assicurativa per massimali non previsti dalla tariffa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: MotoConMe è una polizza di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. distribuita dalle Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile in questa sezione e presso le Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.
L'attestato di rischio è disponibile per il Contraente nell'Area Clienti. Inoltre per tutti gli Aventi Diritto (Contraente e soggetti diversi dal Contraente) è possibile consultare l'attestato compilando un apposito modulo.