Assicurazioni finanziamenti

Tante soluzioni assicurative per tutelarti in caso di mutui, finanziamenti o prestiti.

Polizza Incendio ed eventi accessori. Prestito ipotecario vitalizio.

Se hai scelto il Prestito ipotecario vitalizio, hai a disposizione una tutela concreta per l'immobile che hai dato in garanzia. 

 

Caratteristiche

La polizza Incendio è una polizza connessa al Prestito ipotecario vitalizio erogato dalle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

La polizza protegge il tuo immobile, posto a garanzia del prestito,contro numerosi eventi – come ad esempio incendio, scoppio, fulmine, esplosione.

La polizza stipulata mediante polizza collettiva tra le Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e la Compagnia, ha durata annuale e prevede il tacito rinnovo.

La somma assicurata si incrementa automaticamente dell'1,5% ogni anno per effetto dell'indicizzazione già compresa nell'importo del premio.

La copertura è a primo rischio assoluto. Dunque, nella fase di liquidazione dei danni, non verrà applicata la regola proporzionale prevista dall'articolo 1907 del Codice Civile.

Non sono previsti scoperti o franchigieper alcun tipo di danno.

Il pagamento del premio è a carico della Banca contraente della polizza collettiva e le coperture assicurative operano a titolo gratuito per il cliente.

A chi è rivolta

La Polizza Incendio ed eventi accessori si rivolge a tutti i clienti che sottoscrivono un prestito ipotecario vitalizio con una banca del gruppo Intesa Sanpaolo.

 

Messaggio pubblicitario con finità promozionale: Polizza Incendio ed eventi accessori Mutui è una polizza di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. distribuita dalle Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo. Prima della sottoscrizione leggere attentamente le condizioni di assicurazione del prodotto, disponibili in questa sezione e presso le Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo che distribuiscono il prodotto di Prestito Ipotecario Vitalizio connesso.