Pensa solo al bello della tua attività

Assicurazione Infortuni

Vivi gli imprevisti con tranquillità

Polizza Infortuni prevede il pagamento di una somma di denaro in caso di infortunio sul lavoro, ma anche domestico o stradale. Puoi così far fronte alle spese impreviste legate al disagio del piccolo infortunio o puoi garantire la stabilità economica della tua famiglia nel caso di infortuni più importanti. 

 
Per vivere con più tranquillità gli imprevisti che possono complicare la vita nostra e della nostra famiglia, Polizza Infortuni è il prodotto adatto perché:
  • È facile, non richiede visite mediche
  • Copre tutti gli infortuni che si verificano nella vita di tutti i giorni, anche la partita di calcetto con gli amici, e in qualsiasi parte del mondo
  • Permette di assicurare anche più persone, se hanno una forma di rapporto di lavoro con l'Azienda, con sconti crescenti al crescere del numero di assicurati.
  • Si può personalizzare la copertura, scegliendo livelli di copertura e garanzie accessorie differenziate per i diversi Assicurati
  • Viene pagata mensilmente, senza costi aggiuntivi con addebito sul conto corrente

Come funziona "Polizza Infortuni"

La Polizza Infortuni prevede il pagamento di un importo in caso di infortunio, in particolare: 

  • Una diaria giornaliera per inabilità temporanea (lavoratori autonomi) o per ricovero ospedaliero (lavoratori dipendenti e non occupati)
  • Un capitale proporzionato al grado di invalidità permanente
  • L'intero capitale assicurato in caso di morte per infortunio, maggiorato a beneficio dei figli minorenni in caso di morte anche del coniuge o del convivente 
  • I servizi di Assistenza sanitaria che danno degli aiuti concreti, come il trasferimento in strutture sanitarie specializzate o l'assistenza a minorenni.

Acquistare Polizza Infortuni è semplice: basta scegliere uno dei tre pacchetti Base, Premium e Gold che offrono somme assicurate crescenti e che possono essere arricchiti con ulteriori garanzie opzionali, come ad esempio:

  • un indennizzo per fratture conseguenti ad un infortunio
  • il danno estetico, se sono necessari interventi chirurgici per riparare un danno estetico dovuto all'infortunio.

E per ogni persona assicurata è possibile personalizzare la copertura, selezionando pacchetti e garanzie accessorie differenziate per i diversi assicurati.

Il premio di Polizza Infortuni può essere dedotto dal reddito d'impresa (IRPEF o IRES)

E' un'offerta dedicata ai clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Polizza Infortuni è una polizza di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. distribuita dalle Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo del prodotto, disponibile in questa sezione e presso le Filiali del Gruppo IntesaSanpaolo.