Emergenza COVID-19: interventi polizze Motor

 
In questo scenario di emergenza sanitaria siamo vicini ai clienti che hanno sottoscritto una copertura assicurativa Motor di Intesa Sanpaolo Assicura, per aiutarli ad affrontare questo momento di difficoltà.
 
Per i clienti con copertura annuale o semestrale in scadenza entro il 30 aprile, il periodo di validità della copertura è stato esteso fino al 31 maggio. Sarà quindi possibile entro tale data procedere al rinnovo della copertura e al relativo pagamento.
 
Per le scadenze tra il 1° maggio e il 31 luglio, il periodo di validità della copertura viene esteso di ulteriori 15 giorni oltre i 15 giorni di comporto ordinario già previsti. I clienti avranno quindi tempo per rinnovare la copertura fino al 30° giorno successivo alla data di scadenza originaria della copertura. 
 
Informiamo inoltre che dall’11 marzo e fino a nuova comunicazione, ai clienti di polizze auto Intesa Sanpaolo Assicura con dispositivo satellitare non viene richiesto di effettuare l’installazione o la disinstallazione del dispositivo e non verranno di conseguenza applicate le relative penali e franchigie.