Assicurazione Compravendita Immobili - Compromesso Sicuro
Compromesso sicuro
Non farti cogliere di sorpresa dagli imprevisti: con questa polizza proteggiamo gli interessi
sia di chi compra che di chi vende casa.
Compromesso sicuro
Caratteristiche
La polizza si rivolge a Promissario Acquirente e Promittente Venditore che stipulano un compromesso / contratto preliminare di compravendita con Intesa Sanpaolo Casa ed intendono tutelarsi dal rischio di perdita della caparra confirmatoria e delle provvigioni di intermediazione immobiliare qualora la vendita dell'immobile non vada a buon fine.
- Morte dell'assicurato da infortunio o malattia
- Invalidità Permanente dell'assicurato da infortunio o malattia pari o superiore al 60%
- Danni all'immobile oggetto della compravendita provocati ad esempio da incendio, fulmine, fenomeni atmosferici: tale copertura è prevista solo per l'assicurato Promittente Venditore
Durata
La polizza ha una durata massima di 6 mesi e scade o al termine dei 6 mesi o al momento di stipula del contratto definitivo di compravendita se precedente.
Come fare per averla
Compromesso Sicuro è una polizza dedicata a coloro che stipulano con Intesa Sanpaolo Casa un compromesso per la compravendita di un immobile residenziale.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Compromesso Sicuro è un contratto assicurativo in forma collettiva di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. distribuito dalle Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo. Le Condizioni di Assicurazione sono disponibili in questa sezione e presso le Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo.