Auto tech con i migliori gadget tecnologici

Sono disponibili moti dispositivi tecnologici per le auto
 
Anche per l’automobile la tecnologia ha fatto enormi progressi. In auto i sistemi multimediali hanno una larga serie di funzionalità avanzate. Nelle auto di ultima generazione al momento dell’acquisto è possibile scegliere gli optional tech disponibili in concessionario e portare a casa la propria auto con una stazione multimediale già inserita nel cruscotto.
Mentre le auto un po’ più datate possono sfruttare il mercato dei dispositivi post vendita per i veicoli.
 
Ma quali sono i dispositivi tecnologici maggiormente richiesti?
  • La digital radio offre una qualità del suono nitida e può essere ascoltata direttamente dal web se l’autoradio è connessa allo smartphone o nella classica modalità FM.
  • Display da installare dietro i poggiatesta dei sedili anteriori in modo che i passeggeri seduti dietro possono vedere film in auto durante il tragitto o nelle soste.
  • Dispositivi da integrare al cruscotto che dialogano con gli smartphone permettendo di utilizzare i vivavoce, i sistemi di navigazione o consentono comandi vocali per telefonare o ascoltare musica.
  • Telecamere utili per il parcheggio in retromarcia o per la registrazione della strada fatta. Sono oggetti a ventosa da applicare al parabrezza dell’auto e possono servire anche in caso di incidente.