Assicurazioni Carte

La protezione gratuita abbinata alla tua carta Intesa Sanpaolo che ti tutela da inconvenienti come furto, smarrimento e acquisti indebiti.

Carta Prepaid

Copertura assicurativa gratuita, abbinata alle carte Prepaid erogate dalle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo per le quali la Banca ha stipulato apposita polizza collettiva con la Compagnia.

Caratteristiche

Le garanzie offerte sono le seguenti:

  • Furto con aggressione del denarocontante prelevato agli sportelli automatici(ATM)
  • Indennità giornaliera a seguito di ricovero da infortunio quale conseguenza del furto con aggressione del denaro contante prelevato agli sportelli automatici(ATM)
  • Assistanza all'estero in caso di furto, rapina o smarrimento della carta Prepaid.

Si rimanda alla consultazione del documento di sintesi per maggiori dettagli.

A chi è rivolta

Titolari della carta assicurata

Durata

Le garanzie operano dal giorno di ricezione della carta da parte del titolare e restano in vigore per tutto il periodo di validità della carta, salvo disdetta da parte della Banca della polizza collettiva.

Premio

Il pagamento del premio è a carico della Banca contraente della polizza collettiva e le coperture assicurative operano a titolo gratuito per il cliente.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Carta Prepaid è una copertura assicuirativa di Intesa Sanpaolo Assicura S.p.A. gratuita, abbinata alle carte Debit erogate dalle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Documento di sintesi e le Condizioni Contrattuali, disponibili in questa sezione e presso le Filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo